#SpoletoMeetingArTodi 2.0- L’arte è uno di quei pochi territori dove è ancora possibile cercare delle verità.(Wolf Vostell)

Locandina SMArt2016 TODI NEW_resizeDal 12 marzo 2016 al 3 aprile 2016, Palazzo del Vignola Todi, ospita la mostra #SpoletoMeetingArTodi 2.0, (seconda edizione) a cura di Paola Biadetti, patrocinata da Spoleto Art Festival presidente Prof. Luca Filipponi, in collaborazione con la Fondazione TAU

Spoleto Art Festival considera la cultura e l’arte, come un efficiente strumento per il cambiamento, promuove e incoraggia l’arte contemporanea con la mostra/evento #SpoletoMeetingArTodi 2.0, una mostra che intende presentarsi come un paesaggio stimolante e variegato, attivo e attento alle tendenze artistiche e propone una ricerca sulle poetiche e sui linguaggi presenti oggi nell’arte visiva in Italia, presentando a Todi presso il Palazzo del Vignola dal 12 marzo 2016 al 3 aprile 2016 le opere di artisti italiani di primissimo piano quali: Craia Silvio, Barrese Franco, Cozzini Vano Marisa, Demegni Giovanna, Gatteschi Lucio, Ghelli Subrizi Lilia, Gulotta Roberta, Iallussi Sevasti, LiGotti Annamaria, Perazzini Maria Elisabetta, Salvestrini Paola,Serafini Elisabetta, Tanzi Giuseppe, Zavoli Massimo. Sono artisti che rappresentano una significativa panoramica italiana, le cui ricerche, sperimentazioni e tecniche trasmettono, un ritratto del tempo di oggi.

#SpoletoMeetingArTodi 2.0 a cura di Paola Biadetti,
Inaugurazione: 12 marzo 2016 ore 16.00
Apertura al pubblico: 12 marzo 2016 – 3 aprile 2016

#SpoletoMeetingArt: prima tappa2016 a Bruxelles (7/12/2015-10/2/2016) presso la sede della Regions d’Europe e sede Regione Abruzzo(abruZZelles) in Avenue Louise, approdato a Spoleto a Palazzo Leonetti Luparini (19 Dicembre 2015 -2 gennaio 2016),e con l’iniziativa “Maestri a Confronto” a Palazzo Mauri, (13 gennaio -7 febbraio 2016) per poi continuare il suo viaggio verso Roma, presso PREFERITI Centro Studi Arte Contemporanea E Cultura fluida (7 al 21 febbraio 2016). Il 12 marzo sarà a Todi e poi ….

This entry was posted in in collaborazione con l’Istituto Europeo per la Formazione e l’Orientamento, L’Associazione Giovani Europei, Master in Tecnica e comunicazione dell'arte moderna e contemporanea” con specializzazione in movimenti artistici internazionali., News, Senza categoria, Spoleto Festival Art, spoleto meeting art and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *