SpoletoMeetingArt al Teatrino delle 6 per il Menotti Art Festival Spoleto

Mostre, presentazioni di libri, conferenze, performance, Premi, questo è il Menotti Art Festival Spoleto Art in the city e sarà presentato il 23 settembre 2022 presso il Teatro Caio Melisso, nella bella città di Spoleto che accoglierà artisti internazionali in diverse location (art in the city). La kermesse si svolgerà in diverse dimore storiche (vedi programma e planning location) con i patrocini ristretti di diverse Regioni oltre alla Commissione Europea. Sono quattordici le edizioni, ma io personalmente collaboro da circa dieci anni con SpoletoFestivalArt e per definire cosa è stato ed è, Spoleto Festival Art, la Kermesse Menotti Art Festival, ci sono tre parole : la prima è “fare”, la seconda “unicità” e la terza è un ingrediente che è difficile trovare “amore”.
Artefice di tutto questo è il Presidente visionario Prof. Luca Filipponi al quale voglio dire grazie.

Grazie, anche a tutti gli artisti che ci seguono e agli artisti straordinari, presenti allo SpoletoMeetingArt che considero un “volo a planare” “un punto di vista prezioso”. Lo Spoleto Meeting Art direzione artistica e cura di Paola Biadetti ospiterà presso il Teatrino delle 6 Piazza della Signoria gli artisti: Altamore Laura , M° Craia Silvio,De Paoli Antonio, Giuffrè Valerio ,Gregorio Luigi,Iacovella Davide,Iallussi Sevasti,Lauria Antonella,Lo Coco Mario,Ludi Lorenzo ,Maglio Maurizio, Maiorini Piergiorgio, Olano Omar, Rampazzo Federica, Rossi Luigi, Salsi Sonia, Serafini Elisabetta. Nelle giornate del 23 e 24 saranno presenti alcuni scrittori che riceveranno il 24 settembre il premio letteratura2022.  Vi aspettiamo a Spoleto dal 23 al 26 settembre per vivere giornate che fanno bene all’anima all’insegna dell’arte e della cultura. P.B.

This entry was posted in Bruxelles, Cina, Fondazione SpoletoArtFestival, Fondazione TAU, Giovani Europei Magazine, in collaborazione con l’Istituto Europeo per la Formazione e l’Orientamento, L’Associazione Giovani Europei, maestri a confronto, Master in Tecnica e comunicazione dell'arte moderna e contemporanea” con specializzazione in movimenti artistici internazionali., menotti art festival spoleto, News, Premio Internazionale SpoletoFestivalart, Spoleto Festival Art, spoleto meeting art and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *