I 4 elementi: Fuoco, Terra, Aria ed Acqua in una mostra “Elementi Naturali” la mostra di ceramica e pittura di due artisti Paola Biadetti e Mario Lo Coco

Dal 30 ottobre 2022 sarà possibile visitare la mostra di sculture e pittura dal titolo ‘Elementi naturali’ di due artisti Paola Biadetti e Mario Lo Coco, allestita nella galleria del Caffè Letterario del Sansi di Spoleto, nata da un’idea di Paola Biadetti direttore artistico dello SpoletoMeetingArt, grafica pubblicitaria, fotografa, pittrice, e ceramista e Mario Lo Coco ceramista monrealese con i suoi volumi plastici, sfere enormi e piani fluttuanti. L’iniziativa è realizzata da Menotti Art Festival Spoleto Festival Art presidente Luca Filipponi e l’evento rientra nella rassegna di iniziative dello Spoleto Meeting Art con Maestri a Confronto. La mostra esalta gli elementi naturali dell’acqua, dell’aria, della terra e del fuoco e si compone in diversi gruppi di opere. Il mare e i pesci in ceramica l’aereopittura, l’,aereoceramica e l’aereobijoux(ceramica,acciaio,vetri)  di Paola Biadetti e, i 70 papaveri di ceramica rossa che Mario Lo Coco dedica alla bellezza, alla delicatezza dell’animo della donna e, le sfere. Alla presentazione il 30 ottobre 2022 alle ore 16, saranno presenti gli artisti con l’intervento critico di Sandro Costanzi e del Prof. Enzo Dall’Ara. La mostra ingresso libero, sarà possibile visitarla fino al 30 novembre 2022. P.B.

This entry was posted in Arte e Sport, Bruxelles, Cina, expò, Expo2015 Milano, Festival Pace, Fondazione SpoletoArtFestival, Fondazione TAU, Fotografia, Giovani Europei Magazine, in collaborazione con l’Istituto Europeo per la Formazione e l’Orientamento, L’Associazione Giovani Europei, maestri a confronto, Master in Tecnica e comunicazione dell'arte moderna e contemporanea” con specializzazione in movimenti artistici internazionali., menotti art festival spoleto, News, Premio Internazionale SpoletoFestivalart, RadioStudioErre.it, Spoleto Festival Art, spoleto meeting art and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *