ASTRATTISMO : L’arte oltrepassa i limiti nei quali il tempo vorrebbe comprimerla, e indica il contenuto del futuro.(Vasilij Kandinskij)

Bellezza. Ecco la parola che mi viene in mente per descrivere la mostra sull’ ASTRATTISMO  patrocinata dallo SpoletoFestivalArt che sarà inaugurata il 16 maggio nella suggestiva location dell’Hotel del Lago di Piediluco Terni. Uno spazio per l’arte contemporanea, “incastonato tra le rocce e una vegetazione lussureggiante, che domina il panorama dell’antico borgo di Piediluco e dell’incantevole Lago omonimo”. Bellezza come stupore,bellezza come fascino senza tempo, eleganza e passione; bellezza come ASTRATTISMO. Con questa mostra  SpoletoFestivalArt – presenterà al pubblico gli artisti facenti parte di questo evento artistico ASTRAT TISMO: Silvio Craia, Valerio Giuffrè William Vivì Medori, Roberto Tigelli, Angelo Matteo Socci, Paola Biadetti. Aldo Claudio Medorini, Elisabetta Serafini,Tony Raggetti, Evelina Marinangeli, Rosanna della Valle, Solveig Cogliani, Paolo da San Lorenzo, Mauro Bordini, Giampiero Malgioglio. Artisti di alto profilo che comunicano, con un linguaggio di cui non si conoscono le regole  e, esprimono i propri contenuti nella libera composizione di linee, forme, colori, senza imitare la realtà concreta in cui noi viviamo. Avvicinarsi e visitare l’evento di arte contemporanea ASTRATTISMO è come partire per un viaggio senza meta, E’ necessario lasciarsi andare, ma con la consapevolezza che la vera ricchezza è durante il percorso! La mostra sarà possibile visitarla fino al 15 giugno 2014.locandinaSFA-Astrattismo copiaNEW_ridimensionare

This entry was posted in News, Spoleto Festival Art, Spoleto International Art Fair and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *