Un giorno dovrò chiedere ad un geniale artista che conosco se il termine “mostre” ha qualche stretta connessione con la parola “mostri”, al di là ovviamente delle ataviche relazioni semantiche. (Carl William Brown)

Spoleto International Art Fair e Spoleto Festival Art il 30 agosto 2014, nella città dell’arte e della cultura, Spoleto, hanno inaugurato tre eventi di grandi artisti contemporanei, quali Giampaolo Talani, Maria Conserva, Tiziano Calcari, con la presentazione del critico e giornalista Giammarco Puntelli e del Presidente Luca Filipponi.

Eventi pensati per sottolineare il carattere culturale della arte e la promozione. Eventi,sicuramente interessanti e fondati, in quanto costituiti da:competenza,critica, strategia comunicativa e dimore storiche. Il primo di questi eventi, che ha dato il via alla giornata di arte e cultura è stata la Mostra personale dell’artista Giampaolo Talani, inaugurata alla sala orafi di via saffi. A seguire la personale di Maria Conserva alla Manna D’Oro, Battistero del Duomo di Spoleto. Per concludere la personale dell’artista Tiziano Calcari a palazzo Laurenti in via della Salara vecchia n 5. Una giornata di grandissima arte,media e cultura con ospiti e grandi artisti contemporanei.

Locandina Expo 2014 manifesto_ridimensionareLocandina MeetingArtExpo 2014_ridimensionareIl prossimo appuntamento con Spoleto FestivalArt è il 26 settembre 2014 presso il Chiostro di San Nicolò in Spoleto, dove sarà inaugurata la kermesse artistica culturale Spoleto FestivalArt EXPO. Esposizione Internazionale, Mostra Mercato, Rassegne Culturali, Scuole d’Arte Europee a Confronto dal 26 Settembre 2014 al 29 Settembre 2014.

 

 

Giampaolo Talani, Maria Conserva, Tiziano Calcari

This entry was posted in News, palazzo laurenti spoleto, Spoleto Festival Art, Spoleto International Art Fair and tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *