«

»

Mar 03

Woman For Art- Donne per le Arti al Caffè Letterario del Sansi Spoleto

Donne per le Arti al Caffè Letterario del Sansi

Sarà presentata sabato 4 marzo alle ore 16 la mostra-evento Woman for Art presso il caffè letterario del Sansi via della salara Vecchia 21 con una presentazione evento nella quale si incontreranno le arti : arti visive, letteratura,filosofia , musica, teatro.
La mostra a cura di Luca Filipponi e Paola Biadetti ( in foto con il giornalista Fabrizio Borghini alla Sapienza di Roma) resterà aperta al pubblico fino al 26 marzo e prevede l’esposizione di opere d’arte contemporanea di 4 differenti artiste provenienti da 4 regioni italiane (Lazio, Abruzzo,Trentino,Emilia Romagna) e 4 stili completamenti diversi che rappresentano anche storie diverse e interpretazioni di arte contemporanea. Le artiste che espongono sono: Sonia Babini, Paola Bradamante, Rosanna Della Valle, Pierina Martelli in questa occasione si confronteranno artisticamente e dialetticamente. Per l’occasione sarà presentato l’ultimo libro dello scrittore,filosofo, medico ed artista Romano Valerio Giuffrè “Congiura Antioccidentale ” (Bastogi Libri Editore) con un dibattito che sarà moderato da Luca Filipponi ed al quale parteciperanno Sandro Costanti ( critico d’arte), Maria Cristina Mancini ( giornalista ed attrice),Gianfranco Cotronei ( editore e scrittore),Adelaide Parolini (attrice) .
L’evento sarà aperto e chiuso in musica con la partecipazione straordinaria della musicista e docente di pianoforte Emanuela Mari, dal Creative Duo Angelici e Graziani con Giuliano Graziani e Stefano Angelici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>