«

»

Mag 30

Il Prof Luca Filipponi nella cabina di regia dei fondi europei

Il Prof Luca Filipponi indicato come esperto di programmazione europea nel comitato nazionale sui fondi europei 2021 2026 per importanti progetti per il centro sud in particolare con le regioni Lazio Abruzzo Campania Calabria. Nella giornata di lunedì  il professore spoletino a Napoli a Villa Domi ore 11 presenterà il piano europeo per il sostegno alle imprese turistiche con particolare riferimento alle attività di wedding e le cerimonie speciali e culturali. La conferenza promossa dall’imprenditore Luigi auletta presidente della maison impero couture ha il patrocinio dell’accademia auge e di molti enti.
All’evento oltre allo stesso auletta parteciperanno il prof Giuseppe Catapano rettore auge il prof Angelo Turco del tribunale di Nola il prof Pasquale Mautone il prof Cesare Cilvini e lo stesso Filipponi che presenterà in anteprima nazionale i progetti già approvati. L’evento sarà condotto dal giornalista Alfredo mariani e sarà  ripreso da numerose tv on line e nazionali anche in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>