Spoleto Festival Art presenta Spoleto Meeting Art 2015
Il Caffè Letterario
Il Caffè Letterario
© Copyright 2013 Il Caffè Letterario . Tutti i diritti riservati / design by: Okuneva Alina
IL Caffè Letterario
Direttore responsabile   Luca Filipponi
  medialuxnet@gmail.com
Direttore artistico    Paola Biadetti
  paolabiadetti@gmail.com 
Editorialista    Roberto Mattioli
infi@robertomattioli.com
Editorialista    Daniele Taddei
taddeidaniele51@tiscali.it
         Spoleto Festival Art rende noto alla S.V. che, il progetto Spoleto Meeting Art nel 2015, realizzerà un Cartellone con tutti i nomi degli artisti annoverati in questo progetto e un Catalogo 2015 (distribuzione A. Mondadori), entrambi saranno visibili per tutto il 2015.Spoleto Meeting Art2015 sarà presentato a Dicembre 2014 a Bruxelles.
         Con la presente, SPOLETO FESTIVAL ART, porge l’invito alla S.V. per la partecipazione a questo progetto che consiste in Eventi di grandi Maestri contemporanei, in mostre collettive, in mostre personali, in maestri a confronto di artisti e che contempla le seguenti discipline:
PITTURA, SCULTURA, FOTOGRAFIA, ILLUSTRAZIONE, ARTE GRAFICA, ARTE DIGITALE.
MOSTRE PERSONALI con la partecipazione di 30 opere Pubblicazione sul cartellone e sul catalogo con otto pagine
MOSTRE MAESTRI A CONFRONTO con la partecipazione di 15 opere (per ogni artista max 2 artisti) Pubblicazione sul cartellone e sul catalogo con quattro pagine per ogni artista
         SPOLETO MEETING ART mostra collettiva. Lo Spoleto Meeting Art editerà il catalogo nel quale potranno essere inseriti tutti gli artisti che faranno almeno una tappa. Per l’inserimento degli artisti che faranno almeno una tappa si effettuerà un prezzo promozionale per due pagine con pagamento entro il 20 novembre 2014 contributo catalogo e impegno a partecipare ad una tappa.
• Gli Artisti che aderiranno con la pittura , potranno partecipare con sei (6) opere oppure per chi volesse partecipare con tre (3) opere misure massime 1,00mt x 1,40mt per opera
• Gli artisti che aderiranno con la scultura potranno partecipare con tre (3) opere - misura massima 1,60mt altezza
• Gli Artisti che aderiranno con la Fotografia/arte grafica, arte grafica ,illustrazione ,potranno partecipare con un totale di dodici (12) opere -misure massime 30cm x 40cm per foto.
• Gli Artisti che aderiranno con l’Arte Digitale potranno partecipare con installazioni misure massime 3mt x 3mt
         Il Progetto Spoleto Meeting Art si realizzerà nelle dimore storiche delle città di Spoleto, Amelia, Assisi, Roma, Bordighera, a Torniparte (Aq), insieme al sindaco Dott. U. Giammaria ed al prof Luca Filipponi, si lancerà un nuovo museo di arte contemporanea e un nuovo teatro, a Bruxelles presso le sale del Parlamento Europeo, Seminario del 96° Corso Europanews dell’Istituto Europeo Iefo Bruxelles 10-11-12 Dicembre 2014 e mostra personale dal 14 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015.
         Gli artisti interessati a questo percorso di comunicazione dovranno confermare la loro partecipazione entro il 20 novembre 2014, Tutto ciò deve pervenire nei tempi sopra indicati per poter attivare in tempi ragionevoli, il motore burocratico e promozionale.
         Qualora, sia interessato ad uno o più eventi, può contattare Paola Biadetti Direttore Marketing e Relazione Esterne tel +39 3474137208 spoletofestivalart@virgilio.it -Augurandoci il Suo interesse per poter così promuovere la Sua Arte con Spoleto Festival Art ,ringraziamo per l’attenzione e, confidando in una celere e positiva risposta, porgiamo i nostri piú distinti saluti.
Il Presidente
Prof. Luca Filipponi

SU^