«

»

Ago 30

Spoleto Art Festival ( Art in The City) si gemella con il Photo Festival

DSC04769newPresentazione standard2Il giorno 31 agosto alle ore 21 si svolgerà ad Anzio presso il ristorante Boccuccia
il premio con relativa cerimonia del Photo Festival Attraverso le pieghe del Tempo con la direzione artistica e la presidenza di Lisa Bernardini. Tra i premiati di questa edizione ci sono Luca Filipponi, presidente di Spoleto Art Festival, Roberta Gulotta per la creatività e l’arte, Valerio Capoccia, artista e scultore.
Durante la manifestazione all’animatrice della kermesse sarà consegnato il Diploma Internazionale dell’Accademia Mondiale delle Scienze Umane, mentre al prof Luca Filipponi il premio speciale per la critica e per la cultura. L’occasione segna l’inizio di una proficua collaborazione e partnership tra la manifestazione romana Photo Festival attraverso le pieghe del tempo e la Kermesse spoletina che a Settembre sarà tra le principali manifestazioni del panorama internazionale.

R.Gulotta e Paola Biadetti

R.Gulotta e Paola Biadetti

Per l’evento lo Spoleto Art Festival sarà rappresentato dal suo presidente prof Luca Filipponi , ma anche da Paola Biadetti direttore marketing ed artistico del meeting Art Spoleto e da Angelo Sagnelli direttore artistico del premio Spoleto Letteratura.
Ecco l’elenco completo dei premiati: Ruggero Po ( alla carriera), Pierfrancesco Campanella ( cinema) Nhicolas Gallo ( Spettacolo), Massimiliano Drapello e Thomas Grazioso ( musica), Elizabeth Missland ( giornalismo), Carlo Riccardi ( fotogiornalismo) Guido Maria Ferilli ( Premio Musica), Valerio Capoccia ( Artista), Luca Filipponi ( critica) e Roberta Gulotta ( Creatività).
La serata coadiuvata e diretta da Lisa Bernardini ed Anthony Peht è organizzata dall’associazione Occhio dell’Arte presieduto dalla stessa Bernardini che quest’anno sarà presente allo Spoleto Art festival dal 23 al 26 settembre a Spoleto con numerosi artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>