«

»

Giu 05

La Biennale di Venezia esalta il Menotti Art Festival

Grande successo di consenso e di critica per le ultime uscite artistiche del Menotti Art Festival Spoleto che ha presentato l’artista senese Franco Carletti con una mostra personale curata e
diretta artisticamente da Paola Biadetti ( dal 2 Giugno al 7 Luglio 2019 Villa Pannonia Venezia ).
Franco Carletti è un grande amico del Menotti Art Festival Spoleto città nella quale ha esposto più volte con mostre personali ed il palcoscenico culturale e mediatico della città umbra è stato più volte scelto per presentare le opere del maestro.
Con questa mostra il Menotti Art Festival consolida la presenza alla Biennale di Venezia con ben quattro location di altissimo profilo ed esposizioni che saranno visitabili fino al 12 settembre 2019.
Con questa operazione la Kermesse Spoletina è riuscita nell’intento di agganciarsi e collaborare anche con l’altra grande realtà Veneziana,il Festival del Cinema di Venezia che come noto si svolge tutti gli anni tra agosto e settembre. Soddisfatto il Presidente Luca Filipponi ed il direttore artistico dello Spoleto Meeting Art Venezia Paola Biadetti :<< Siamo molto entusiasti per gli straordinari risultati di questi eventi come questa in atto di Franco Carletti e per tutte le evidenze comunicative e culturali che la nostra organizzazione sta riscuotendo>>.
Infatti lo speciale Giovani Europei Venezia sarà prodotto anche in una seconda edizione dato il successo e gli elogi che sono stati attribuiti alla prima edizione e la formula collaudata a Spoleto Art in the City sta avendo a Venezia dei risultati ancora più eclatanti. Come dire dopo Venezia, la volata per il Menotti Art Festival Spoleto è già “tirata“e dal 27 al 30 settembre tutto è pronto per il lancio dell’edizione 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>