«

»

Ott 27

Fine settimana molto intenso doppio impegno a Cesena e San Benedetto per Spoleto Art Festival

Fine settimana molto intenso per lo Spoleto Art Festival che e’ impegnato a Cesena Fiere per la mostra di Arte contemporanea e nella quale sarà presente con le varie testate giornalistiche tra le quali Giovani Europei Magazine e ilcaffeletterario.org. Tra gli ospiti della manifestazione Vittorio Sgarbi, gli artisti Silvio Craia e Lucio Gatteschi, ma soprattutto ci sarà la presentazione ufficiale in anteprima di manifesti del Menotti Art Festival,siglato dal designer Italo-americano Marco Gallotta, manifesto che e’ stato fortissimamente richiesto presso lo stand della kermesse spoletina rappresentata da Presidente Luca Filipponi e da Tiziana Pizzi (in foto).

Sempre nella giornata di sabato il Prof.Luca Filipponi presiede la commissione del Premio Oscar Wilde organizzato dagli editori e giornalisti Daniele Cappa e Pieri Sardo Vuscuglia con i patrocini dell’OPE e dell’Accademia Auge rappresentata da Cesare Cilvini e Maria Parente. Il premio Wilde nell’edizione 2018 e’ ospitato dalla città di San Benedetto del Tronto presso il prestigioso Auditorium con il patrocinio e la partenerchip dei caffè letterari d’Italia e D’Europa presieduto dal Dott. Antonio Lera(foto) . In occasione del premio Oscar Wilde saranno consegnati i premi alla carriera ed alle attività culturali : Nicoletta Di Gregorio-vicepresidente della fondazione Pescara-Abruzzo, Mario Agnelli sindaco di Castiglion Fiorentino(AR) . Saranno premiati per la poesia Nicola Sciannimanico per la musica Tania Di Giorgio con premiazione che avverrà il 24 novembre a Spoleto ; per il giornalismo Daniela Quieti con premiazione il 7 Febbraio 2019 presso la Camera dei Deputati. I premi Vip riceveranno il diploma dell’Oscar Wilde ed un disegno opera unica del Maestro maceratese Silvio Craia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>