Pellegrini per Amore- Collettiva D’Arte Bolognona (Macerata)

IMG_0001 IMG_0004 IMG_0002David Milozzi: “Ogni Artista è un viaggiatore, nel suo zaino pennelli e negli occhi i colori del mondo.Sono tante le mete da raggiungere nella vita di ogni uomo, ma ciò che più conta è il viaggio, l’intermezzo di tempo e di spazio che separa l’individuo dal suo obiettivo. Bisogna saper ascoltare la propria voce interiore per sentire quale è la direzione giusta. Soprattutto l’artista, un essere umano speciale che ogni giorno mette in discussione il suo punto di vista sulla realtà per interrogarla e trasformarla attraverso il suo gesto creativo in opera.L’Arte è la nostra salvezza, ci renderà migliori. Ci vuole forza,coraggio,passione,pazienza.La ricerca è infinita, il pellegrinaggio è fuoi e dentro di noi, una sfida ad andare avanti anche quando le forze stanno finendo. Siamo pellegrini nel mondo, siamo pellegrini della vita. E l’arte con la sua bellezza e la sua capacità di stupirci è la stella polare delle nostre esistenze. Gli artisti ci accompagneranno nel nostro viaggio con cura e e amore. Perchè sono loro i primi veri pellegrini.Pellegrini per amore.

Collettiva d’arte:Organizzazione della collettiva Comune di Bolognola -Parco dei Sibillini – Ass. Amici di Macerata- Arte Studio Macerata-

FONTE DI COTENACCIO BOLOGNOLA (MC) -GLI ARTISTI:

  1. Craia Silvio
  2. Vivì William Medori
  3. Spagnuolo Lucia
  4. Carletti Alda
  5. Biadetti Paola
  6. Cesanelli Marina
  7. Ramadoro Cleofe
  8. Asili Tiziana
  9. Quintini Rosella
  10. Migliorelli Mario
  11. Cagliostro
  12. Ripani Daniela
  13. Torregiani Roberto
  14. Iacomucci Carlo
  15. Della Valle Rosanna
  16. Del Bianco Egidio
This entry was posted in News, spoleto meeting art and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *