Hubei International Contemporary Arts, Menotti Art Festival Spoleto

Zhang Zhan Direttore dell’accademia Chu Shang Culture Comunication,Paola Biadetti, il decano Xu Fen di Hubei Provincial Academy of fine arts, Liu Chunbing segretario generale dell’associazione artisti di Hubei, Sonia Zhang, Federica Rampazzo e Elisabetta Serafini

Cerimonia di donazione opere Paola Biadetti

Con questa lettera del Prof. Luca Filipponi Presidente del Menotti Art Festival, indirizzata al Prof. Zhang Zhan Direttore dell’accademia Chu Shang Culture Comunication, al decano Xu Fen di Hubei Provincial Academy of fine arts, a Liu Chunbing segretario generale dell’associazione artisti di Hubei, Paola Biadetti ospite d’onore, in veste di direttore della comunicazione di Spoleto Festival Art e come artista ha presentato il Menotti art Festival presente con le artiste Federica Rampazzo e Elisabetta Serafini (#angels), alla cerimonia del Hubei Fine Arts Festival: ++Hubei International Contemporary Arts:
“Siamo molto lieti di partecipare al vostro meeting artistico e culturale e di rafforzare i nostri rapporti di cooperazione ed interscambio tra agenzie formative, università ed associazioni culturali tutte molto attive nei territori di competenza. Vi invito al Menotti art festival 2019 dal 27 al 30 2019 a Spoleto per celebrare insieme e condividere la nostra kermesse sempre più internazionali e sempre più seguita dai media di tutto il mondo con al centro la città di Spoleto che in 5 giorni diventa la cittadella dell’arte e delle arti. Attraverso la grandezza dell’arte e della cultura vogliamo e dobbiamo costruire dei ponti di pace, solidarietà, cooperazione e cultura, buona arte a tutti e cari saluti, so di essere fortemente e chiaramente rappresentato da donne capaci, intraprendenti e lungimiranti e anche delle straordinarie artiste!” Menotti Art Festival Spoleto Il Presidente Prof. Luca Filipponi
Missione Cina, compiuta!! Un viaggio all’insegna dell’arte e della cultura sette giorni intensi, con l’inaugurazione del Festival, simposi di arte contemporanea, cultura e musica (presso l’auditorium) nella città di Wuhan, con continui viaggi per prendere un aereo per le inaugurazioni di mostre a Huaiyin(regione Jiangsu) presso Huaiyin Art Museum e poi, un’ auto verso Wuxi art barcelona museum, e poi a Jiangnan Pai Ting Sculputure Court diretto dal Prof. Zhu Zhigang e un treno per ritornare a Wuhan per l’opening presso la Chu Shang Gallery e concludere questo viaggio con una festa dedica a noi artiste per salutarci con la promessa di rivederci tutto a settembre a Spoleto. Un ponte di scambio artistico culturale e di continuità tra Menotti Art Festival Spoleto e la Cina.

This entry was posted in Cina, in collaborazione con l’Istituto Europeo per la Formazione e l’Orientamento, L’Associazione Giovani Europei, Master in Tecnica e comunicazione dell'arte moderna e contemporanea” con specializzazione in movimenti artistici internazionali., menotti art festival spoleto, News, Senza categoria, Spoleto Festival Art, spoleto meeting art and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *